martedì 13 dicembre 2011

eccomi qui!!!

ciao a tutti!!benvenuti nel mio blog!
questo spazio nasce principalmente per mio puro egoismo....
è da dieci giorni che sono a dieta ma ho perso solo un kg...quindi ho creato questo spazio dove scrivere la mia giornata e vedere cosa e dove sbaglio!

La mia lotta.

Vi racconto un po' di me! Mi chiamo Ambra, ho 26 anni, sono fidanzata da 4 e mezzo e ho un bimbo di 2 anni!
Sono sempre stata grassa...inutile cercare un'altra parola!la parola giusta è proprio quella...il mio "top" l'ho raggiunto nel 2004, 97 kg, poi sono scesa a 80 quando ho conosciuto il mio fidanzato, poi risalita a 94 PRIMA di restare incinta, dopo partorito 88, e a maggio 2010 dopo 7 mesi dal parto risalita a 95.5....da li basta, ci ho dato un taglio e mi sono messa sotto...sono arrivata ad agosto 2011 a pesare 70 kg ma poi in autunno tra un nervoso e uno stress sono risalita a 75...e ora ho deciso di creare questo spazio, per confidarmi, parlare, sfogarmi e marmi forza nei momenti bui!

grazie a te se vorrai leggermi, commentare, seguirmi e magari fare con me un pezzetto di strada!




Nessun commento:

Posta un commento