mercoledì 14 dicembre 2011

73.6


Buongiorno!come va?


ieri ho mangiato in tutta la giornata:2 caffè lunghi con un dito di latte, circa mezzo kg di minestrone congelato, un panino e del formaggio per un totale di circa 1100 calorie.
Ho fatto 18 minuti di aerobica-video con Jillian Michaels e poca passeggiata, in totale avrò fatto 15 minuti perchè faceva troppo freddo per stare in giro col mio piccolino!

oggi sono più rilassata...penso già a giovedì e venerdì che dovrò fare una torta decorata e dei biscotti su ordinazione..già, il mio lavoro-hobby-passatempo è la cucina...ho sempre lavorato nella ristorazione e ora che sono a casa per arrotondare faccio dolci su prenotazione...dopo vi lascio il link per vedere dei miei lavori...indubbiamente questa mia passione ha contribuito al mio giro vita!! Ma ora basta!!!caspita, ho perso 20 kg, ora in teoria vorrei perderne solo 10 e non ce la faccio??ma va! sono la metà di quelli che ho già perso!perchè non dovrei riuscirci? Fin ora son sempre dimagrita facendo la pigrona ovvero zero movimento...ora se per buttare giù questi dovrò fare moto va bene!lo farò!

se anche voi volete cimentarvi vi consiglio Jillian Michaels -30 Day Shred. io l'ho scaricato con emule ma penso che su youtube lo troviate a spezzoni.
all'inizio facevo 10 minuti e crollavo, ora riesco a farne 18. son due giorni che lo faccio e oggi ho un male allucinante al polpaccio destro!ma fa niente, oggi ripeterò!!!



che sogno il suo fisico!ma non credo cdi riuscire mai ad averlo...dopo un bimbo, un cesareo e sempre piena di ciccia...un po' molliccia rimarrò lo stesso... -.-'

se volete vedere dei miei lavoretti li trovate QUI.

Finalmente ottengo dei risultati!ovviamente un kg in un giorno è esagerato e fittizio lo so, facile che domani un po' recupero ma l'importante è tendere sempre al basso!

Oggi penso di mangiare: a mezzogiorno 100 gr di pasta al pomodoro e alla sera 100 gr di arrosto di tacchino (quello confezionato per intenderci) con magari dell'insalata...non so ancora di preciso, lo leggerete domani! :)

Buona sfida a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento