sabato 17 dicembre 2011

73.5

buongiorno!!

Mea culpa, ieri ho davvero esagerato!
Ho mangiato: i soliti caffè e latte senza zucchero+ uno con zucchero al bar,un pezzo di strudel al formaggio, minestrone, un panino, un duplo, broccoli bolliti, carote in insalata, due cucchiai di maionase e 2 fette di formaggio per un totale di 1600 calorie!! mannaggia...

Oggi conto di mangiare solo verdure e una braciola!

Ho fatto i soliti 15 min di aerobica ma devo cercare altri video, tempo fa ne avevo uno di jill cooper niente male, lo ricercherò!

Oggi volevo parlarvi di due cose.
La prima è utilizzabile solo se avete uno smartphone con possibilità di installazione di app; io la uso tantissimo! Si chiama "NOOM WEIGHT LOSS" .



Io mi trovo benissimo!
Posso inserire il mio peso attuale, quello desiderato, Quanto voglio perdere a settimana, gli allenamenti che faccio e cosa mangio giornalmente in modo che mi segna le calorie totali della giornata! Ti dice quanto esercizio e quante calorie mangiare per raggiungere il tuo scopo, un ottimo promemoria!
Completamente gratuito ha alcune parti in inglese ma è molto intuitivo!


L'altra cosa è il sito "www.melarossa.it".


è totalmente gratuito! 
Vi iscrivete, segnate le vostre misure, altezza, peso ecc e loro vi calcolano il peso ideale (il mio normo peso va dai 68 ai 49 kg...   -.-''), la perdita settimanale ideale, vi chiede le attività giornaliere per vedere quante calorie bruciate, vi chiede i vostri gusti alimentari e SETTIMANALMENTE vi invia la dieta PERSONALIZZATA sul vostro profilo. Ogni settimana cè anche la pesata e se la perdità è fuori dagli schemi previsti ve la modifica!
è completo, ben fatto, semplice ed efficace.
Su di me non va bene... Ho provato a seguirla due volte, si perde davvero peso, ma a me le cose troppo imposte e rigide non vanno bene! Ma se invece siete da dieta ferrea e avete bisogno di avere per iscritto tutte le cose da fare è piu che ottima!


Nessun commento:

Posta un commento