giovedì 29 dicembre 2011

29/12/2011

ciaooo!!!!

dunque, novità prima...mi sono fatta viola!! è un colore stupendooo!!!! non si vede bene dalla foto ma già così si vede che è bellissimo!!!



Poi non ho resistito!!oggi mi sono pesata, sono 73.2!! va bene!!!mi sembrava esagerato aver messo un kg e mezzo a natale!!  :)  poi dovrebbero pure arrivarmi....vedremo!!

Ieri ho mangiato solo verdura sia pranzo che sera e ho schifezzato con due cioccolatini e una fetta di panettone al cioccolato ma sono rimasta sulle 1300 calorie, ottimo!!

Ginnastica la riprenderò con l'inizio dell'anno, sono unpo' presa.... però alla sera gli addominali li faccio sempre!

Su alfemminile.com è "ritornato" il forum di dieta; dovrei iscrivermi ad un gruppo che si pesa al sabato mattina, quindi anche qui cambierò giorno di pesata...

Oggi sempre verdure con pochissimo d'altro...spero di riuscire a tenere duro fin la cena del 31!!! che poi so già abbuffata!!


Qui era sta estate a 70 kg sigggghhhhhh!!!ci ritornerò e scenderò oltre!!
ce la farò!!



Nessun commento:

Posta un commento