martedì 27 dicembre 2011

74.6

ciao a tutti!!
è un bel po' che manco mi rendo conto!!!

Cosa vi posso raccontare.... Natale è passato lasciandomi in regalo piu di un kg e mezzo! ^^  ma molto è dovuto a gonfiore del pranzo e cena e anche al fatto che mi deve arrivare il ciclo...

Ho molto esagerato durante le scorsa settimana, lo ammetto! E già prima di Natale! Ieri ho mangiato solo krauti e brodino con riso perchè stavo addirittura male di stomaco!!  :)

Oggi ricomincio con la dieta e aerobica che secondo me è molto importante!

Se anche a voi capita un periodo di risalita dovuto a esagerazioni non buttatevi giù! Ma riprendete la dieta appena riuscite! Molte (pure io lo faccio spesso!!) quando si lasciano andare e aumentano poi lasciano perdere tutto e si scoraggiano...Dai! Non demordete!!  Possiamo farcela!!! Se fosse facile saremmo tutti magri perfetti (che poi la perfezione è relativa per ognuno di noi!!!)

Baci e ricordate che ce la potete e posso fare!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento