martedì 20 dicembre 2011

73.0

evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


In una settimana di blog ho perso un kg e mezzo!!! Notate bene, sono a dieta da almeno due settimane quindi non ho perso un kg e mezzo in una settimana!! Ma finalmente inizio a scendere!!!
Sono stra contenta, stra carica e stra motivata!!

Io sono fatta così, all'inizio non scendo di niente! Poi di colpo...ciufff!!! Si scende!!
Che belloooooo!!!!!!

ieri ho mangiato:
solite due tazze caffè e latte senza zucch, mezzo piatto di gnocchi di patate al ragù (tutto fatto in casa!!) e mezzo panino (fatto in casa con pancetta e cipolle!!), 2 pacchetti di crakers, zucchine bollite e carote in insalata per un totale di 1300 calorie.

Ho fatto 20 minuti di ginnastica aerobica.

oggi sono di corsa!!Devo sistemare casa e fare la pizza (e giuro che mi trattengo!!!) perchè viene una mia amica a pranzo!

baci!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento