lunedì 19 dicembre 2011

74.2

buongiorno!!

Ecco che ricomincia il periodo di "appoggio"...uff.....non mi sento motivata, ho mille pensieri in testa e non posso far nulla (per ora) per cambiare le cose...

Ieri ho mangiato:2 caffè e latte senza zucch, minestrone, un pacchetto di crakers, una cioccolata calda con panna (!!!!!), una scaloppina con formaggio e minestrone per un totale di 1300 calorie.

Va anche bene, ma potrei mangiare molto meno! Non ho veramente fame quando arrivo ai pasti...

ieri niente esercizi! Sono stata impegnata tutto il giorno (anche se mi sono svegliata alle 11....) a sistemare casa e poi sono andata a prendere il piccolo; ogni due settimane lo tiene mia zia due giorni.

Sono aumentata.. Di peso ma di cm sono scesa...forse dovrei pesarmi una volta a settimana per non deprimermi...da domani (che sarà una settimana dall'inizio!) farò così!

oggi scappo perchè ho da fare col piccolino!!! Facciamo gli gnocchi! ^^

bacioni!!!

Nessun commento:

Posta un commento