sabato 31 dicembre 2011

73.00

Ultimo giorno dell'anno belle mie!!

Ho un dilemma sul cosa mettere stasera...uff!!!vorrei mettere gonna corta con tacconi ma mi vergogno delle mie gambotte grasse!!!sigh sigh sigh!dico tanto che me ne frego che tanto siamo in casa di amici ma poi ci penso e ripenso...vedrò come me la sento oggi!!!


sono un bellissimo acquisto!!chissà se riesco a camminarci!!  ^^



Ieri ho ho quasi finito di fare gli antipasti, mi mancano ancora le uova ripiene e una torta salata, ma il ripieno l'ho già fatto...poi dovrò preparare il dolce e preparare noi per andare!!  Spero di fare in tempo ad uscire di casa per le 16 massimo 17!!

Ieri ho mangiato pochissimo!!!  50 gr di pasta in bianco e poi solo minestrone e  waffer, per un totale di circa 800 calorie.... E oggi a mezzogiorno vorrei riuscire a "saltare" in vista del cenone!!  So già che poi mangerò per 2 giorni!!ahahahah!! come fai ad andare a casa di amici che cucinano un sacco di ben di dio a dire : no no io poco perchè sono a dieta!  Non puoi!!!allora corri ai ripari prima!!  ;)

Ginnastica solo addominali serali, aerobica la riprenderò l'anno prossimo!

Ho messo giù dei buoni propositi e "goal" per l'anno che viene:

-mettere tutti i  giorni la crema viso e corpo, tanto ne ho tipo 5 barattoli,non devo neppure comprarle!!

-fare aerobica (anche solo 10 min!) tutti i giorni!!

-arrivare almeno a 68 kg (il mio massimo consentito per essere nel peso forma!!) ma anche meno per pasqua (8 aprile)

-cercare di essere più femminile nelle uscite.... 

-essere più paziente e più presente per il mio piccolo e portarlo molto di più all'aperto che fa bene a lui e a me!


Non sono troppo difficile e spero di riuscire a seguirli, basta davvero poco!!!

Poi ogni mese segnerò gli obbiettivi mensili...



Ihihihih che foto artistiche eh???ahahaahh!!

Buon anno a tutti e non esagerate col cenone!!  ;)

Nessun commento:

Posta un commento