venerdì 16 dicembre 2011

73.5

buongiorno!!!

Da voi nevica? Qui no ma inizierà presto dato che il mio fidanzato stamattina si è messo a lavare tutti i piatti!!
E c'era davvero molta roba dato che ieri ci ho dato dentro di cucina!!! Avrà voglia di andare a sciare! ;)

Ieri ho esagerato un po' con la pitta, il piatto serbo a cui accennavo ieri... Non è venuto per niente uguale a come volevo! Chiamerò mio padre e mi farò spiegare come la fa lui!
In sostanza ho mangiato: le solite due tazze di caffè e latte senza zucchero, un espresso al bar con zucchero,3 piatti di minestrone, una fetta di arrosto, un bel po' di quello strudel al formaggio e 2due biscotti di frolla fatti in casa per un totale di ben 1500 calorie!!!
Accidentaccio!! In teoria (seguo un app per android di cui vi parlerò domani) dovrei mangiarne 1550 di calorie, quindi sarei anche dentro i limiti ma voglio tenermi molto piu bassa, massimo 1200!

Cercherò di recuperare oggi! L'importante è non pensare cose tipo:eh va be, oggi ho sgarrato, mi strafogo e domani riprendo! Eh no! Perchè cosi invece di fermarsi a 1500 kal si arriva in un lampo a 2000!!

Ieri ho fatto 15 min di aerobica e  oggi cambierò video (ne ho un altro sempre suo) perchè questo ormai lo conosco a memoria! Ormai i muscoli si stanno abituando e non mi fanno neanche piu male!

I jeans mi si allacciano tutti! Le parole "star bene" sono un'altro discorso...un paio addirittura mi si allacciano solo se mi sdraio sul letto! Ma prima neanche così!!


Ecco la famosa pitta!!!



Nessun commento:

Posta un commento