giovedì 22 dicembre 2011

22/12/2011

buongiorno!!

ieri è stata una giornata NO!!
In poche parole... nel 2008-2009 ho avuto un ristorante pizzeria mio per un anno...bene, poi chiuso per la crisi e perchè incinta.
E ieri? Mi arriva bella bella una raccomandata dal equitalia da parte dell INAIL del 2010-2011 di 340 euro da pagare!!
Chiamo il commercialista e che scopro? Che sto stronzo non mi ha chiuso l'attività!! Perchè nel maggio 2009 quando sono andata a chiudere loro mi avevano cancellata come cliente per due fatture non pagate! Ma non mi hanno detto niente! ne a maggio ne a ottobre quando ho portato altri fogli che mi ero dimenticata e perchè? perchè loro hanno mandato le lettere all'indirizzo vecchio dove non abito più dal 2008!!!
Gli faccio ma una chiamata? Eh no, noi non chiamiamo! mandiamo solo lettere!
Un'incazzatura... per fortuna l INAIL stranamente mi ha assicurato che a loro risulta chiuso da luglio 2009 l'attività perchè la camera di commercio e l'associazione artigiani e INPS non hanno più ricevuto corrispettivi ecc e hanno chiuso tutto...e quindi quei soldi non devo pagarli...ma mi arriverà una sanzione di 250 euro per dei ritardi...mi hanno consigliato di farli pagare dal commercialista dato che l'errore è suo ma dovrei prendere avvocato ecc.....non so quanto mi convenga...





Comunque
Ieri ero in uno stato pietoso, ho pasticciato un po' e non ho fatto ginnastica per niente...
ho assunto circa 1500-1600 calorie..

Oggi ho un po' da fare e oggi pomeriggio vado da mia mamma fin natale e non penso di riuscire a fare ginnastica! Starò attenta al mangiare!!

Buona giornata a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento