domenica 18 dicembre 2011

73.6

buongiorno!!!

manca una settimana a natale!!! Contenti??? Io siii!!! Mi piace tantissimo passare una giornata in famiglia tutti assieme!

Ieri ho mangiato: minestrone, un mare di verdure in insalata, due cucchiai di maionase, due fette di pane un paio di biscotti per un totale di 1200 calorie.

Ho fatto ben 20 minuti di aerobica! Ho trovato su youtube jill coooper e mi trovo davvero bene!

oggi volevo parlarvi del the verde. tisane snellenti e quant'altro!


A me servono moltissimo! Mi trovo bene con il the verde della sir winston, la tisana snellente della pompadour e la tisana ventre della sogni d'oro.

Costano pochissimo, sono buoni senza zucchero e mi fanno fare un sacco di....plin plin!!  ^^

Buona giornata a tutti!! Io scappo a sistemare casa che è un disastro e mi sono svegliata tardissimo!!!






Nessun commento:

Posta un commento