martedì 13 dicembre 2011

74.5

ecco qui il mio primo giorno di blog!
scriverò tutti i giorni, mettendo come titolo il mio peso. Ho la mania di pesarmi tutti i giorni, non so se è un bene o un male ma è così...
Oggi mi sono svegliata già col piede sbagliato, sono nervosa e non so bene il perchè, forse perchè ho dovuto annullare l'appuntamento per il tatuaggio perchè in sto periodo non ho 120 euro da buttare, forse perchè in 10 giorni di sacrificio e dieta ho perso solo 1 kg, perchè dormo male...non so, ma oggi son davvero nervosa!

Oggi cercherò di mangiare solo minestrone con un po' di grana grattugiato, sia a mezzogiorno che sera.
Al pomeriggio farò sicuramente una bella passeggiata e magari un po' di ginnastica con dei video di youtube...
e alla sera come sempre addominali...avrò perso solo un kilo ma non demordo!!poi metterò foto di gente che ce 'lha fatta e anche foto mie.
baci a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento