domenica 30 settembre 2012

RICOMINCIAMO!!

Buongiorno!
Come prima cosa la mia vergognosa pesata!!


La foto parla da sè mi pare!!!  -.-''''  ci ho dato dentro come un porcello da dopo il matrimonio!! Ma ora basta...

La dukan per ora l'ho accantonata, per cercare un bimbo devo essere in forma e assumere tutti gli alimenti, quindi farò una sorta di dissociata ma contando le calorie(circa 1200 al giorno) e inoltre facendo cosi, posso permettermi la pizza una volta a settimana o anche altre cose. 
Farò un fotodiario qui, ogni giorno posterò i cibi e le ricette di eventuali piatti light che farò.
Inoltrre voglio o camminare circa 5 km al giorno (andare fin al paesello qui vicino) oppure fare un 30-40 min di zumba tutti i giorni dal lunedi al venerdi!

Voglio arrivare sotto ai 63 kg (per dire, 62.7 andrebbe gia benissimo!).
Spero di buttarli via un po' in fretta!!

Lato cicogna sto giro se passa è un miracolo!! Tra il matrimonio e una cosa e un'altra non ho calcolato propèrio bene il periodo fertile e non lo abbiamo fatto in modo assiduo come il mese scorso...Vedremo!Alla fine basta una volta al momento giusto, no??  ;)

Per oggi credo sia tutto...la pesata la farò solo al lunedì ma un articolino lo pubblicherò tutti i giorni!!Bacioni!!!

Ah! vi lascio un paio di foto del compleanno del mio amore!!








Nessun commento:

Posta un commento