giovedì 13 settembre 2012

14/09/2012

Buongiorno!!

Che freschetto che fa al mattino!!Anzi, oserei dire pure freddo proprio!!!

Anche ieri ho seguito la plank giusta a parte per una barretta dukan (quelle gia fatte) perchè alla crusca giornaliera non rinuncio!

Quindi ho mangiato: caffè solo con dolcificante; una pescanoce; nella giornata suddivise 3 fette biscottate; circa 150/200 gr di bistecca e una ciotolona di insalata verde; circa 250 gr di prosciutto cotto senza grasso.

e oggi....................................



Meno 0.5 kg da ieri!!! Ormai rallenterò parecchio, ma  come sempre, ho la media dei due kg i primi due giorni!!Yess!!
Quindi dopo due giorni di plank -1.9kg!
Ieri stavo letteralmente morendo di fame (che poi non era molto reale dato che lo stomaco non brontolava!!) e ieri sera stavo per fare mega danno!!una voglia di gelato e nutella!!e invece ho resistito!! Ho preso due cicche senza zucchero e via!!!

DEVO tenere duro fin al matrimonio, niente scuse!! Se proprio vedo che la pressione va troppo giu mi concedo un mezzo piatto di pasta in un pasto e nient altro! Devo resistere!!!

Ieri mi è pure arrivato il ciclo... Sto mese niente cicogna!! Vediamo se lo acchiappiamo al prossimo oppure più avanti!!

Oggi dopo mangiato andremo a verbania (circa 40 km) in autobus!!Ne dobbiamo prendere due!! Mi poterò in borsa i biscotti dukan e essendo fuori casa non dovrei sgarrare!

Ci sentiamo domani che vado a svegliare il mio principino per l'asilo! Per ora gli piace davvero molto e poi le maestre mi sembrano davvero brave, pazienti e capaci!!


A domani con la prossima pesata!!

Nessun commento:

Posta un commento