martedì 11 settembre 2012

12/09/2012

ciaoooo!!

Manco da un po' e quindi potete immaginare cosa è successo...  -.-'''




che tristezza.....e pensare che mi ero imposta massimo di arrivare ai 65.....oggi la plank...cosi magari ritrovo un po di grinta...

Ovviamente la terza fase dukan col cavolo che lho seguita!! Fin verso sera in effetti si, quasi tutti i giorni ma poi.... Lasciamo perdere....Da oggi plank e devo resistere!

Vi posterò il peso ogni giorni e scriverò la mia esperienza qui... Negli anni mi ha sempre aiutata!!vedremo anche sto giro...

Per il resto...stress a manetta!! Mamma mia.... tra tutto non dormo più la notte..........

Oggi è il primo giorno d'asilo e io sono di un teso!!Anche perchè il materiale ho dovuto immaginare cosa avesse bisogno dato che fuori dall asilo non c'era scritto nulla e in sede non c'era nessuno in grado di dirmi cosa serviva...va be!!

Ciclo per ora nulla.....ma aspetto sabato per fare un eventuale test!Vediamo se la cicogna ci ha beccati subito! :)

Matrimonio...Lo sto organizzando! è praticamente tutto a posto, devo solo aspettare...

Poi devo cambiare la caldaia ma non si muovono a fare i preventivi! Sembra che devi pure pregare la gente perchè vuoi farla lavorare! Bha.... Comunque sarà una bella cifra...che pacco.....

Poi il primo di ottobre il compleanno del mio piccolo! 3 anni, la prima festa con gli amichetti dell asilo! Voglio fare una mega festa e invitare tutti i bimbi dell asilo!!!!

Vado a svegliare il piccolo e poi a fare qualcosa in casa!+

Bacioni e a domani con aggiornamenti!!!


Nessun commento:

Posta un commento