lunedì 24 settembre 2012

25/09/2012

Ciaoooo!!!!!!!!!

Sono troppo felice!!il matrimonio è andato stupendamente!!!
La dieta ho smessa giovedì e ora sto mangiando normale, credo che lunedì proverò a fare la dissociata, almeno cè un po' di tuto....vedrò!

Che emozione!! Venerdì abbiamo preparato tutto io e la mamma aiutate da una mia amica e siamo riuscite a fare tutto!! La torta l'ho fatta fare, era davvero buona!!

Abbiamo fatto pizze, torte salate, insalata di pasta e di riso, insalata di fagiolini, di fagioli, di patate, lonza tonnata più vari stuzzichini già confezionati!

Sabato ho buttato fuori il marito :)  e mia zia mi ha fatto i capelli, tutti boccolati, è stata bravissima!!!
Così non mi ha neppure vista col vestito!
Poi in comune ero abbastanza tranquilla, era così bello! è anche uscita un'occhiata di sole!

Poi al rinfresco la cantante ha messo l'emozione non ha voce..ci siamo messi a ballare e li sono crollata!! Un paio di lacrime le ho spese anchio!!! :)

Poi abbiamo ballato, mangiato, bevuto e festeggiato con tutti i parenti e gli amici veri...è stato bellissimo!! Lo rifarei mille volte solo per avere accanto le persone importanti e vederle felici e contente!!!

Poi la notte l'abbiamo passata al Regina palace hotel!!  :)  regalo di nozze degli zii!!  Che eleganza!!meno male che eravamo vestiti bene se no passavamo per barboni!ahahaahha!!

Vi lascio un po' di foto e poi ci risentiremo credo lunedì! :)  dovrei essere stabile sui 65 ora ma voglio stabilizzarmi sui 62.. Bacioni!






















Nessun commento:

Posta un commento