lunedì 17 settembre 2012

18/09/2012

Ciao!!!

Che sonno!!!  Mi butta giu svegliarmi presto la mattina, è il momento in cui dormo meglio!!ma per il mio pargolo questo e altro!!

Ieri ho seguito bene la plank, ci ho aggiunto solo la crusca quindi:mattina caffè  nero e 3 fette biscottate; pranzo pollo sovra cosce fatte al forno belle secche senza pelle; pomeriggio i biscotti alla crusca e sera carote bollite con due uova sode. Ho "spulciato" altri due morsi di pollo dopo cena e nelle carote ho messo un cucchiaino d'olio.



Solo 200 gr meno da ieri e ben 500 in piu rispetto all altro ieri!! Ma mi sa che la bilancia quando segnava 63.2 dopo il pasto libero segnava sbagliato!! Va bè...recupererò!! 
Mi sta già stufando sta dieta, la pressione è ok però ho una voglia di sgarro!! Ma resisto, tanto ormai manca poco!!!

Stasera sarebbe cena libera ma io ho da recuperare la cena libera di sabato quindi stasera yoghurt e frutta!Niente spuntini con fette biscottate!!Morirò di fame!ahahahahah!!


A domani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento