mercoledì 12 settembre 2012

13/09/2012

Ciaooooo!!

Ieri ho fatto la brava!!finalmente!! L'unica cosa che ho "sgarrato" è stato 3 biscotti dukan (quelli già fatti che comperi al supermercato) e circa tre bicchieri di cola light.

Quindi in tutto il giorno ho mangiato:caffè senza latte con dolcificante; spinaci (circa 400gr) bolliti e due uova sode; circa 300 gr di bistecca alla griglia e una bella ciotolona di insalata verde e sedano.

E il risultato................


-1.4 kg in un giorno!! Non mi era mai capitato di perdere cosi tanto in passato! Si vede che avevo proprio bisogno di depurarmi!!! 
Ieri ho davvero sentito la fame!!! Per quello come spuntino al pomeriggio mi sono mangiata i biscotti!!
Oggi il frutto lo mangio al mattino e le fette biscottate sparse al pomeriggio e se riesco ne mangio solo due per recuperare i biscotti di ieri!!

Ieri mi stava arrivando il ciclo ma poi invece più nulla....vedremo sabato il da farsi!!!

Ieri è stata anche una grande giornata per noi!!!
Il primo giorno d'asilo!!  Che emozione il mio tesoro!!Ha fatto il bravissimo!!



Ci sentiamo domani con la prossima pesata!Almeno oggi e domani continuo sicuri se non addirittura fin al matrimonio!! Oh mamma...mancano 9 giorni e io sono ancora abbastanza in alto mare!!Uhauhauhauhauah!!

Baci!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento