sabato 1 settembre 2012

01/09/2012

Settembre!!! Benvenuto!
Fa davvero freddino devo dire!!!

Allora.ieri col tubo che mi sono trattenuta....a mezzogiorno ravioli al sugo e insalata, merenda due fette di pane con marmellata e sera come cena gelato con panna e nutella e oggi..... 100 grammi in meno!!ma io non ci capisco un tubo!!

Tra ieri sera e oggi ho dei dolori al basso ventre come se dovesse arrivarmi ciclo ma mancano ancora 10 giorni! Bha...io non ci sto capendo piu un acca!!

Ho deciso che oggi e domani farò due PP senza tollerati (e domani giornata pollo e the verde) e poi vedo come mi gira e cosa fa il peso ma credo che passerò ancora in terza fase modificata...magari prima ci butto ancora due giorni di plank modificata a dukan...

Vedremo!

Ci sentiamo domani che oggi conto di fare tante ricettine dietetiche!!ho gia in frigor la marmellata e la nutella light!!  :)

Baci!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento