venerdì 31 agosto 2012

31/08/2012




Come accidenti è possibile?????!!

Comunque buongiorno... Io saluto agosto grassa!! Sono tornata altissima!!Ieri dopo il pasto festa ero 63.5 e ci stava...ok!!
Ma stamattina come accidenti faccio ad essere 63.9????!!! NOOOO! Non è possibile accidenti! Ma che cavolo è????
Ieri ho fatto PP puro!! Zero tollerati, mangiato poco e bevuto tanto!!!

Ufffffffffffff.....oggi ancora un pasto amidaceo perchè ormai non ho piu tempo di organizzarmi (sarà un assaggio, non un pasto!!!) ma gia stasera si ritorna a regime!
E domani due PP e poi due PV! Ritorno in crociera! Ma che cavolo!!! Si può che ora impazzisco cosi???
Va bene che potrei pure essere incinta...va bene che i cm sono sempre uguali e sono appena appena p'iu gonfia di quando pesavo 61 kg...però che cacchio!!!!!
Ieri stavo male e ho fatto solo 60 addominali e 30 min aerobica....però...mi sembra cosi impossibile!!

Fin il 22 DEVO resistere in crociera.manca davvero poco! Poi arrivata a 61 kg farò mantenimento!

Uff...tanto dico cosi poi sono in crisi con dukan!Sento che non lo amo piu come prima, le cose fra noi non funzionano piu! è diventato così monotono... Spero che con il glutine e gli aromi le cose fra noi vadano meglio! ahahahahaha!!  :)

é dura ragazzi! Anche se è una buona dieta bisogna proprio seguirla bene o si spreca solo tempo, soldi e fatica!

Vedremo se riuscirò a tenere buoni i miei propositi!

Alla prossima!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento