venerdì 17 agosto 2012

MEA CULPA!

.............sono sparita!!! Dal primo agosto il boy in ferie...poi mare...e la dieta...andata a farsi benedire!!

Da oggi un nuovo inizio!

Sono tornata dal mare che pesavo 67.4!!!  O.o   oggi mangiando sempre normale sono 65.3 e oggi riprendo dukan!! ma pensa se devo essere cosi scema da passare da 60 kg a 70!!

Molto è gonfiore non so bene a cosa dovuto...magari al ciclo o magari al fatto che ho smesso la pillola per cercare un piccolo!!!  :)  sono troppo felice di quest ultima notiziona!!

Facendo sta pausa vacanze ho capito che per non litigare troppo col mio peso per mantenerlo dovrei stabilizzarmi verso i 65 kg...ma mi vedo enorme...la 44 mi si allaccia mooolto a fatica!!che fare?arrivare a 60 kg e mantenerli a fatica o vivere un po piu tranquilla sui 65(che poi duikan mi consigliava 64.8....)? non so! di certo ora un mese di dukan FERREA con ginnastica giornaliera di almeno 30 min piu o just dance o passeggiata. e appena rimango in dolce attesa passo in mantenimento parte seconda (verdura e carne volontà; tutti i giorni un frutto 40 gr di formaggio grana 2 fette di pane; 2 piatti di pasta setimana e 2 pasti liberi a settimana) unica cosa che modifico al mattino latte intero invece che scremato (tanto ne bevo max 100ml) e zucchero di canna o miele invece che dolcificante!

Siccome alla prima gravidanza ho avuto il diabete e tendo a prendere peso tanto vale che mi tengo io a dieta e non i medici!!  :)

Vediamo quanto impiega ad arrivare sto fagottino!!il primo ha impiegato 7 mesi!!!sarebbe troppo bello poterlo annunciare gia per il matrimonio!!!  :)
Dato che il sovrappeso incide sulla fertilità e io ormai in sovrappeso non ci sto più...vedremo!!!  :)  e quindi il peso poi si vedrà dopo il bimbo/a!!  :)

Ci sentiamo domani che finchè faccio attacco(2-3 giorni,vedo qnto resisto) scrivo tutti i giorni quello che ho mangiato e il peso!

STAY STRONG!!!!!

Devo farcela!!!!!

Bacioni a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento