sabato 28 luglio 2012

28/07/2012

Buongiorno!!!

come va?? Qui bene, oggi fa pure freschetto!!
Il mantenimento piu attività fisica va alla grande!!mi sto asciugando un sacco!!! Mi sta venendo un fisico sportivo!!uhauhauahuah!!  ;)

Ecco la mia pesata:


Anche se a rilento credo davvero che raggiungerò l obbiettivo dei 58-59 kg entro settembre che mi sposo!!!

Per quando vado al mare spero di perdere un altro kiletto!!!Sarei molto motivata a tenermi il 5 se lo vedessi sulla bilancia!!

Vado l'8 di agosto e torno il 13, 5 giorni, nulla di che...ho gia deciso che andrò a correre almeno 30 min tutte le mattine,  farò l acqua gym in spiaggia e alla sera km di passeggiata!!Oltre a seguire bene il mantenimento, ovvio!!!

http://www.youtube.com/user/streghetta2010?feature=guide  mi è stato detto che dal blog non si aprono i video...ecco qui il mio canale youtube dove li troverete tutti!!!

L album su alfemminile non mi carica piu le foto!!non posso aggiornarlo...uff!!!

Ci leggiamo alla prossima!!! ciao ciao!!!!




Nessun commento:

Posta un commento