domenica 8 luglio 2012

08/07/2012

Buongiorno a tutti!!

Oggi tempo un po' pazzerello e indeciso...nuvolo nuvolo e tira acqua e infatti le mosche sono di un noioso!!!che odio!!

Ieri alla fine la pizza lho fatta con le melanzane perchè cavolfiore non è piu stagione per il piccolo supermercato vicino casa!!buona lo stesso!!! vi posto il video  ;)




Ihihihih!! mi sto divertendo!! Oggi ancora un leggero aumento di peso...ormai finchè non vado in bagno...Ufff

Oggi porto il bimbolino dalla zia che domani partono per il mare! 5 giorni senza di lui!mi mancherà tantissimo!!

Ne approfitterò per cucinare e fare video visto che ci ho preso gusto!!hahahaha!!

Bacione e alla prossima!

1 commento:

  1. complimenti! Ho scoperto oggi il tuo blog e sei una forza! Da ammirare. Anche io procedo nella mia "lotta contro il peso"...lunga e in salita ma possibile! :)

    RispondiElimina