sabato 21 luglio 2012

21/07/2012

Scusate!!

Vi ho abbandonati per un infinità!!!  Mea colpa ma ho fatto un mezzo disastro!

Settimana scorsa dato che il peso oscillava sui 62 , presa dallo sconforto tra venerdi sera e sabato tutto il giorno ho mangiato....di tutto di piu!!!Ma da star male!!!il giorno dopo non mi sono pesata ma ho fatto PP ma lo stesso lunedì ero 63 kg!!!

E allora sono passata davvero in terza costante ma con 3 PP la settimana e oggi sono.....



61.2!!!!Quasi riraggiunto il mio minimo storico!!! Siiiiiiii!!!

E quindi stasera un bel pasto della festa ma sto giro mi trattengo!!una pizza "leggera" penso cotto e verdure e una coppetta di gelato.bon!!!

In pratica le mie modifiche sono: 3 giorni PP di cui uno zero tollerati (cerco di farlo anche negli altri ma non sempre riesco ma va bene cosi se ci scappa solo piccole cose), 4 PV (tra cui un pasto festa), tutti i giorni il pane, il formaggio a pasta dura e il frutto.

E tanta ginnastica!!  è  tre settimane che la faccio e sono passata a 45 min di aerobica-pilates e 30 min di just dance.  I risultati si vedono!!  :)  vi lascio qualche video e qualche foto!!

Un bacione!!!!





CHI SONO E LA MIA LOTTA







LA TORTA GNAM GNAM PASSO PASSO MODIFICATA






e il mio nuovo vestitino!!  :)  felice!!!









Nessun commento:

Posta un commento