lunedì 27 agosto 2012

27/08/2012

Ciaooooooo!!!




Ieri cena al mc donalds...e io? Io ho mangiato una mega insalata con pollo alla piastra e un insalatina con ins verde e pomodori!!  HO RESISTITO!!!     :)

Per non parlare sabato quante tentazioni!!  Per il Piccolo e il papi ho fatto la pizza..... Pensa che non mi sia mai uscita cosi bene!! Un profumo.... Un aspetto cosi magnifico..... E io? Io nulla!!!! Mi sono pappata la mia insalata e la mia bresaola di tacchino!! Dopo cena aperitivo a casa di amici.... Di tutto di piu!!!  Pizzette, salame, patatine, riso in insalata.... E io? io mi sono mangiata qualche fetta di pomodoro e bevuto acqua!!!

Sto giro sono determinata!! Che senso ha sgarrare un giorno e quindi buttare via il lavoro di una settimana? è da stupidi!!!  E siccome la scoperta lho già fatta.... Basta grazie! Io imparo dai miei errori!!!
Tanto poi potrò mangiare queste cose in futuro! I mc donalds esisteranno sempre, aperitivi, cene con gli amici sicuramente ci saranno pure in futuro!




Ieri il mio amore mi ha regalato la cintura sauna elettrica snellente! Ho già iniziato ieri ad usarla! :)
Ahahahah!! Vediamo! Ovvio continuo dieta e sport!Ma se aiuta...ben venga!!  Ieri lho usata 30 min su panza e 30 min per coscia.  Speriamo di vedere qualche risultato! L'abbiamo presa alla COOP e pagata 20 euro...spero che faccia qualcosa oltre a consumare elettricità!ahahahah!! 
Vedremo, tanto le misure le ho prese pochi giorni fa! 
Mancavano solo le cosce che sono 52 cm di diametro...enormi insomma...  -.-''   uff!!!!

Bene! è tutto!!!  Se cè qualcosa di importante ci aggiorniamo in settimana altrimenti a sabato per la pesata!!!

Ciao!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento