martedì 21 agosto 2012

21/08/2012

Ciaooo!!!

Eccomi qua!!! Allora...  Venerdi non ce lho fatta, alla sera siamo andati a mangiare al cinese...ma poi da domenica fin ieri ho fatto tre giorni di attacco!

Da 65.3 sono passata a 63.9  quindi -1.4kg!  Con la dukan il difficile è iniziare, dopo i primi due giorni torni nell'ottica ed è favolosa!!!  :)

Oggi e domani verdure (PV), alterno sempre 2+2.

Ginnastica l'ho cominciata solo ieri; 45 min di aerobica (suddivisi in 3 sessioni da 15 min, brucio meno ma se no muoio col caldo!), 30 min di zumba consecutivi e 50 addominali con ab roket, che male che mi fanno oggi! :)  ma anche oggi e domani e tutta la settimana conto di fare uguale!!!

Ho 3 kg in piu di quando ho iniziato le ferie...spero e conto di buttarli via in 3 settimane!!!

Oggi so già che a mezzogiorno mega insalata e alla sera la parmigiana protal! Merenda la torta gnam con crema pasticcera! La prossima volta che la faccio farò il video!!

Buona giornata a tutti!!  Ci aggiorniamo venerdi o sabato col peso che ora mi peserò solo una volta a settimana!!!

Nessun commento:

Posta un commento