giovedì 30 agosto 2012

30/08/2012

Ciaooo!!
Da ieri sera sono ripassata in terza!!!
Non resisto più!!! Incomincio ad avere la nausea per i cibi prota non cotti (affettati, TUTTI i formaggi consentiti...)  e quindi va cosi!!
Da ieri ho aumentato l'attività fisica: 45 min aerobica (30+15), 45 min zumba e 100 addominali AB roket.

E quindi vedremo un po così!!
Fin al matrimonio mi tengo le mie variazioni!Ovvero.....


TERZA FASE DUKAN:
La terza fase Dukan è un MANTENIMENTO, che dovrebbero fare TUTTI in base alla propria dieta!è il PILASTRO FONDAMENTALE PER NON RIPRENDERE PESO!
QUINDI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTA PARTE A TUTTI QUELLI CHE HANNO ESEGUITO UNA DIETA!

La terza fase dura 10 giorni per ogni kg perso(ad esempio nel mio caso sono 8kg quindi 80 giorni); va poi suddivisa in due parti (40+40 giorni nel mio caso).

Nella prima parte andremo ad aggiungere 50 gr di pane INTEGRALE al giorno, 40 gr di formaggio a pasta dura al giorno (da preferire il grana per la quantità di calcio), un frutto al giorno e una volta a settimana un pasto libero e un pasto amidaceo. Giovedì PP senza tollerati.
Inoltre i tollerati diventano 3 al giorno.
Nella seconda parte rimane tutto uguale e si aggiunge un frutto al giorno (diventano 2), un pasto amidaceo e un pasto libero a settimana (diventano 2).

LE MIE MODIFICHE:
Siccome io intendo ancora perdere quei due maledetti kg e non mi importa quanto impiegherò (alla fine non mi sono messa a dieta per il matrimonio e anche raggiungessi il mio obiettivo dopo pazienza!!) faccio delle modifiche come l'altra volta. invece di seguire la terza fase per 80 giorni la seguirò per 90.
I primi 30 farò cosi:
Tollerati sempre 2 al giorno. Pane solo se ne sento bisogno (e quindi credo tutti i giorni!!) il formaggio e il frutto tutti i giorni, pasto amidaceo quasi mai (la pasta non mi manca per nulla!!) e pasto libero ogni 10-15 giorni. In più 3PP a settimana con meno tollerati possibili (uno senza tollerati) e 4 PV con possibilità di buttarci dentro il pasto festa o amidaceo.
L'altra volta ho perso bene facendo cosi (poi sono arrivate le maledette ferie!!!) e quindi conto molto anche questo giro!!

Oggi ne approfitto per fare un bel po' di lavoretti noiosi in casa dato che piove!!! Spero che il cucciolo me lo permetta!!
Domani da mia nonna pasto amidaceo e passo a ritirare un pacco con dentro pure la mia farina di glutine!!!finalmente!!!!!!Quindi credo che aggiornerò al pomeriggio, vediamo a che ora mi sveglio!!

Vi lascio con un mio video non inerente alla dieta ma simpatico e vi dò appuntamento a domani per la pesata (la si fa al venerdì dopo il giovedì proteico!).

A domani!!!!!  :)





Nessun commento:

Posta un commento