sabato 25 agosto 2012

25/08/2012

Ciao!!!

Ma siamo già a fine agosto!! Oh mamma!!  Il 12 settembre il piccolo inizia la scuola e io ho ancora cose da prendere!!  O.o  recupererò sto fine settimana!!


Ecco la mia pesata!!
Orribile dall'ultima foto....ma molto meglio rispetto a quando sono tornata dal mare!
Quindi i dati ricominciano!!

PRIMA SETTIMANA DUKAN (di nuovo...): -2.2 kg

So già che poi si rallenta... Ma sono contenta!! Proprio vero che  il grasso "nuovo" si perde più facilmente del grasso vecchio!!

Poi ci sto dando dentro un  sacco con la ginnastica, sono costantissima! Anche oggi che non dovrei farla andiamo a piedi (circa 5 km compreso andata e ritorno) in piscina a fare lezione di nuoto al piccolo e anchio vado in piscina perchè essendo piccolo anche la mamma va dentro con lui!

Di cm sono tornata com ero sui 61 kg!!anche se mi mancano ancora un paio di kg per arrivare al mio minimo storico!

Tanto per dare un idea....


PETTO: 93 contando il seno,  85 di giro petto senza seno.
VITA: 73
FIANCHI: 94

A leggere i numeri non sarei neppure così male...ma mi vedo ancora troppo grassoccia per i miei gusti! Mi vedo già bene, per carità...però se riesco a perdere ancora 3-4 kg.... Non mi dispiacerebbe affatto!!  :)

Mi sembra tutto... Al massimo mi leggerete dopo! :)  

Buon week-end!!!  ;)


Nessun commento:

Posta un commento