giovedì 23 agosto 2012

23/08/2012

Ciao!!!

Ieri giornata di plank (da fame un po'!!) e ho mangiato:

colazione tazzona caffè e latte scremato con dolcificante
pranzo insalatona con sedano condita con aceto balsamico e sale con petto di pollo circa 200gr
merenda fetta di torta light
cena 100gr di bresaola di tacchino


e oggi......63.2!!! meno 200 gr da ieri!!  ;)  se continuo cosi ben presto torno al peso al peso che avevo prima delle ferie!!  Speriamo!!

Ginnastica sto facendo aerobica wii 3 sessioni da 15 minuti, 60 addominali ab roket e 20 minuti zumba! Che sudore!!

Stanotte ha piovuto e rinfrescato un pochino...meglio di nulla!!!
Oggi farò il video per la crema pasticcera. promesso!! :)





NOVITà!!!!

Avete presente i prodotti che uso nei vari video che ho fatto??  Da ora sono venditrice pure io!!  ;)  Più che venditrice diciamo che li ho trovati così ottimi che ho deciso di spendere qualche soldino per iscrivermi come venditrice in modo che quando compero io o parenti ho lo sconto!!ahahahah!!  ;)  Insomma, di sti tempi ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato!!! Ho già in costruzione un blog dove spiego le varie cose a cosa servono (anche se sono tantissime e non le metterò tutte ma solo le principali e man mano che le provo!), una volta un po pronto metto il link qui!

Comunque per chi cerca un lavoretto che puo diventare in effetti un lavoro o semplicemente provare questi prodotti stupendi può contattarmi! I contatti li trovate di lato, meglio su FB che google+ non capisco un h di come si usa!ahahahah!!  :)  opure per email  ambrasiladji@hotmail.it  se siete zona VCO o novarese meglio che ci possiamo vedere di persona! Cosi vi faccio vedere la forza pulente dei prodotti! Ci sono anche altri prodotti, make up e integratori... Poi vedrete sul blog!!  



Ora la pesata la farò solo al sabato, come prima, dato che da oggi riprendo normale 2PP/2PV  :)  speriamo di continuare ad avere sti risultati!!  Ciaooooo!! Vi lascio col mio video del detersivo multiuso!! ;)


                                

Nessun commento:

Posta un commento