domenica 16 settembre 2012

16/09/2012

Buongiorno!!!
Bè!! Più o meno data l'ora già avanzata!!  :)

Ieri non ho seguito bene la plank! Vi spiego...
Ho mangiato:caffè senza zucchero ne latte; una barretta di crusca di dukan;50 gr di pane integrale con 50 gr di formaggio svizzero e uovo sodo e a merenda 4-5 carote. Poi alla sera mi sentivo troppo in voglia di dolce e allora la mia cena è stata gelato, nutella, biscotti e dopo che abbiamo deciso di andare in dico ho pure bevuto un po di vodka e mangiato un po' di pop corn!!

Non ho mollato la plank, semplicemente ho deciso di fare ieri il pasto libero e martedì che avrei dovuto farlo farò la cena saltata (frutta e yoghurt).
Stamattina davvero non mi aspettavo sta cifra sulla bilancia!!!!



Da ieri -400 grammi!!!e dall'inizio -2.5kg!!! Evvai!!!  Almeno al matrimonio sarò presentabile!!
Oggi sono un po gonfietta, ma tempo un paio di giorni tornerà tutto a posto!!

Che altro dirvi....sta settimana sarò un po' piena di impegni...Spero di riuscire a scrivervi tutti i giorni!! Oh mamma... Quante cose da fare! Quante cose a cui pensare!! Meglio non pensarci troppo...come disse qualcuno di intelligente che se l'è sempre cavata in ogni situazione ben peggiore delle mie:oggi non ci voglio pensare, ci penserò domani; dopotutto, domani è un altro giorno!!!!

Bacioni belle e belli se per caso cè qualche ometto che mi legge!

Nessun commento:

Posta un commento