lunedì 23 aprile 2012

23/04/2012

Buongiorno!!!!!

Anche oggi tanto per cambiare nuvolo, grigio e freddo!!
Ma sta maledette primavera che fretta c'era...mi pare pure che invece sia davvero ora di arrivare!!!!

Allora, ieri decisione importante!!!
Avevo un senso generale di malessere, vampate caldo freddo, vedevo un pò appannato, giramenti di testa...
Ho fatto merenda con mezza tazza di latte intero bella zuccherata e una fettina della torta gocce di note della mulino bianco....

E ho deciso che sarebbe stato il mio pasto delle feste e passare in terza!!!
Il mio corpo si stava ribellando!!! E quindi....

Allora... La terza fase andrebbe suddivisa in due fasi ma io la divido in tre e vi spiego perchè e come.

Devo fare 60 giorni di mantenimento (10 per ogni kg perso) quindi 20+20+20
I primi 20 giorni (fin al 13 maggio) faccio due giorni PP, una fetta di pane al giorno e a giorni alterni il formaggio e la frutta e 1 pasto delle feste, la seconda fase (13magio-3giugno) frutta e formaggio tutti i giorni, pane 2 fette, 1 pasto festa,1pasto amidaceo e un giorno PP, terza fase (3-23 giugno) pane e formaggio e frutta tutti i giorni, un giorno PP, 2 pasti della festa, 2 porzioni amidacei.


In teoria le fasi "originali" sono due e sono come le ultime due che ho scritto.
Io faccio così perchè vorrei perdere ancora qualcosina (almeno 2 kg!!) in questa fase e perchè ho paura di riaumentare!!! Spero di no....domenica mi peserò dopo un pasto della feste quindi puo essere che abbia qualcosa in più di peso.... Spero di non abbattermi!!!


Bene! Penso sia tutto!! Man mano metterò altre ricette, anche se mi sa che i primi periodi mi butto sulla verdura che mi mancava!!!!!!!!!


Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento