giovedì 19 aprile 2012

19/04/2012

ciao!!!

Ancora pioggia e grigiore...ma che noia!!!

I due giorni pp li ho fatti "depurativi" ovvero senza tollerati e latticini solo il latte al mattino col caffè.

Devo dire che mi vedo sgonfissima oggi!!  Speriamo che anche la bilancia sia d'accordo!!!

In pratica ho fatto come due giorni di attacco, mangiando solo carne...come sono stufa!!!oggi è un mese esatto che faccio la dukan!!! Non so come facciano certe ragazze a farla per 5,6 mesi!!!io non ce la farei!!ho gia deciso che se va male (che perdo poco e la 44 non mi entra)in qualunque caso "mollo" al 15 maggio e il primo pasto delle feste sarà il mio compleanno!!  ;)  ma conto di riuscire a raggiungere il peso prima!se no faccio cosi e cerco di scendere ancora in terza fase!!

Sono fiduciosa di sta settimana!! Ho preso le proteine in polvere, fatto due giorni di attacco, scelto le verdure piu proteiche, l aceto prima dei pasti lho dimenticato solo un paio di volte...e quindi spero davvero in buoni risultati!!!

Alla prossima!!!  ;)

Nessun commento:

Posta un commento