domenica 15 aprile 2012

15/04/2012

Buongiorno!!

Freddo, acqua e non accenna a diminuire!! Ma basta!!! Devo strappare l erba nell orto e le piantine devono crescere!!!

Ieri vi ho detto della tortina...lho buttata, immangiabile!! Ho poi scoperto che l aspartame non va bene per cucinare...uff  mi prenderò il tic (dolcificante) liquido e riproverò.

è da 3-4 giorni che prendo l aceto di mele prima dei pasti e devo dire che mi trovo bene, mi vedo piu asciutta e sono piu regolare con l appuntamento del bagno!!  ;)

Cominciamo con la pesata!!!


PERDITA TOTALE: -5.0 KG
PRIMA SETTIMANA: -2.4KG
SECONDA SETTIMANA: -0.70KG
TERZA SETTIMANA: -1.10 KG
QUARTA SETTIMANA: -0.8 KG

Bè!! Tra 4 giorni farò un mese ma non avrò occasione di pesarmi (in settimana sto da mia madre per permettere al boy di andare a lavoro...) quindi mi accontento di dire che in un mese Dukan -5KG!!!!EVVAIIIIIIIIIIIII!!!!

Ah! Cè anche da dire che è una settimana che ho il ciclo!! In teoria doveva arrivarmi fra tre giorni...spero che ora continui fin alla data giusta e dopo si regolarizzi!! Prima della gravidanza spaccava l'ora!!! E va be!!!




Ecco il mio polpettone di carne trita con dentro total 0 e affettato di petto di pollo.



Ieri ho fatto due salsine per accompagnarlo!!
Una doveva essere una sorta di ketchup (un cucchiaino di senape, uno di concentrato di pomodoro, pizz di sale, pizz di pepe e un cucchiaino d'aceto) ma era un po' fortino per i miei gusti...
La sera invece ho fatto un cucchiaino di senape, uno di concentrato di pomodoro, mezzo cucchiaino di curry, un cucchino di total 0 e un pizz di pepe; una salsina al curry molto delicata!

Poi ho comprato le proteine in polvere gusto neutro e ci ho fatto un "panino" con 2 cucchiai di crusca, pizz sale, mezza porzione di proteine, un cucchiaino di total 0, un cucchiaio di maizena; schiacciato un po' con le mani e passato in padella.
Buono!!! Bello croccantino!!!

Poi ho mangiato anche una confezione di fiocchi di latte, uno yoghurt con aroma e dolcificante e una confezione di affettato di petto di tacchino.

A domani!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento