martedì 3 aprile 2012

03/04/2012

Ciao!!!!!!!!

Ancora grigiore!! sembra autunno!!! Uffffffff

Allora ieri ho mangiato: caffè e latte; piadina di crusca; salmone affumicato; frittata; fiocchi di latte; due hamburger di pollo.

E poi..... Ho fatto i pan goccioli per oggi!!!!!!!!  ^^


PANGOCCIOLI BISCOTTATI PROTAL (PP PV)





per 6 pangoccioli abbastanza grandini (2 giorni fase crociera)

4 cucchiai crusca d'avena
2 cucchiai crusca di grano
2 cucchiai maizena
pizzico di sale
1 dose e mezza di dolcificante (per un caffè e mezzo per capirci)
2 quadratini di ciocco fondente
1 uovo
mezza bustina di lievito per dolci
un cucchiaio di total fage
3 cucchiai di latte in polvere
se serve perchè troppo "solido" uno o due cucchiai di latte scremato
io ho messo anche 5-6 goccie di aroma di mandorla

mescolare bene tutti gli ingredienti, in un ultimo fare a pezzetti il cioccolato e aggiungerlo.
Fare 6 "palline" aiutandosi col cucchiaio, abbastanze distanziate perchè gonfiano!


allora...non sono molto dolci ma a me piacciono cosi perchè il dolce in se non mi fa impazzire!il giorno dopo risultano un po' gommosini, ma 5 secondi nel micro e tornano favolosi!!l risultano abbastanza asciutti, quindi premunirsi di un bel tazzone o di caffè e latte o the verde!!gnammmm!!!riempiono un sacco!!!




A domani!!! Oggi finalmente verdure!!siiiiiiii!!!!!!


180° per circa 10 minuti

Nessun commento:

Posta un commento