domenica 22 aprile 2012

22/04/2012

Buongiorno!!!
Ieri alla sera è venuto il temporale!!Ora cè un sole pallido pallido nascosto dalle nubi... :( ma sta primavera si è persa??? Uffa!!!!!!!!


Ho mal di gola tremendo...uffa...e le mie cose da due settimane, sono a pezzi, al pomeriggio mi vengono delle fitte di mal di schiena allucinanti...ieri ho preso 3 aspirine, è passato ma verso sera è tornato...dicono possa capitare se perdi tanto peso in fretta e siccome io non ne ho molto lo sto perdendo davv in fretta...andrò a farmi dare un occhio!!!


PERDITA TOTALE: -5.9 KG
PRIMA SETTIMANA: -2.4KG
SECONDA SETTIMANA: -0.70KG
TERZA SETTIMANA: -1.10 KG
QUARTA SETTIMANA: -0.8 KG
QUINTA SETTIMANA:  -0.9 KG

Bè! Non male! Devo dire che come perdita per ora è costante!!! Penso che ancora un paio di kg e poi la 44 mi vada, lo spero pure perchè alla lunga è davvero monotona questa dieta, secondo me già fare due mesi senza neanche uno sgarro è un impresa!!! Vediamo... In teoria molte persone hanno perso anche in terza fase, spero sia così anche per me!!! 

Ah!! Già ieri ho raggiunto il traguardo dei -30 KG  da quando ho iniziato a maggio 2010!!!

Ho buttato via quasi un terzo di me!!!  ^^

Bacioni!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento