sabato 24 marzo 2012

24/03/2012

Buongiorno!!

Ah! che bello! starsene a casa sul tavolo, finestra aperta, caffè affianco e pc!

In cucina bollono spinacini e patate per il piccolo principino!
Io da oggi per due giorni PP ovvero proteine pure!!

Ieri ero in PV (proteine+verdura) e mi sono fatta una pappa spettacolo!!
Bè, a mezzogiorno ho mangiato gamberetti e surimi fatti in padella col limone e basilico con una bella insalata di pomodori condita con basilico, sale e un bel cucchiaio di yoghurt total 0%! che buoni!!
Per merenda bresaola, yoghurt e ancora pomodori! :)
E per cena........  TADA!!!



Le ho chiamate melanzane lasagnate!


prima ho fatto un ragù light con 400 gr di trita di bovino, mezza cipolla e una bottiglietta di passata di pomodoro e taaante erbette!! poi ci ho aggiunto 3 ricottinee light e ho fatto un bel sughetto. invece che la pasta si usano le melanzane grigliate, sughetto con taaaanto basilico, melanzane e cosi via. io ci ho messo pure dei pomodorini e uno strato intermedio con alcune sottilette light.mmmmh che buone!!!!!!! 
E tutto consentito perchè alla fine di sottilette light che sono un tollerato e puoi mangiane solo una al giorno ne ho messe 4 in tutto e di porzioni come nel piatto ne sono uscite 6!!

Settimana prossima sicuro ripeto!! Magari con le zucchine....o una bella salsina ricotta, fiocchi di latte e spinaci... vedremo!!!

A domani belle!!!  ;)


Nessun commento:

Posta un commento