sabato 3 marzo 2012

ECCOMI!!!!!!!!

In sti giorni avrete pensato: ma dove è finita sta qua???

Eccomi!!!  Ho un mucchio di cose da raccontavi...se vi  va mettetevi comodo con un bel caffè e leggete!!  ^^



Sul lato dieta peso 69.7 dunque ho quasi recuperato tutti i 3 kg persi con la planck ma la colpa è mia che a casa di mia madre per ora non mi sono trattenuta...

Se tutto va come dovrebbe starò a casa mia ancora una settimana e poi da mia madre fissa per un mese (11 aprile).

Per chi non lo sa spiego velocemente come mai...  Ottobre anno scorso dopo una serata in disco fermano il boy che siccome ha patente del camion tolleranza zero per alcool e quindi ritiro patente (manco fosse ubriaco!!per una birra....) va be....la cosa buona è che ha smesso totalmente di bere (non è che si alcolizzava prima però magari ci scappava qualche bicchiere di vino in più a pasto...).
Siccome lui lavora in Swiss a chiamata tramite agenzia; quando lo chiamano andiamo a dormire da mia madre che è piu vicina al confine perchè da noi sarebbe impossibile arrivarci...siamo a parecchi km e zero mezzi.......

Da mia madre mi è un po' impossibile seguire dieta ma ora ho delle novità!!

Punto uno la primavera!!! Mia mamma ha un orticello da condominio, quindi piccolino ma che è una giungla! Mi metto dietro e lo farò rifiorire!! Io adoro tenere il giardino e l'orto!!  L anno scorso ho avuto il mio primo orto e pomodori e zucchine erano meravigliose!!  Quindi settimana prossima avrò il mio bel da fare per distrarmi dal cibo  e bruciare calorie!!
Le belle giornate implicano pure belle passeggiate col mio piccolo!! Altro tempo via dal cibo e calorie bruciate!!!

Se tutto va bene sarò più tranquilla mentalmente! Non so voi ma io se sono stressata o nervosa o giu di corda mangio tanto...ma anche mangiassi poco ho notato che aumento lo stesso!!  Mi si appiccica tutto addosso!!! In teoria il boy (99%) in settimana va a firmare per un posto fisso in swiss e inizia lunedi non domani ma l'altro..... Sono cosi contenta!!  Questo implica un mucchio di cose!!  Ovvio ci sono 3 mesi di prova che ti posso licenziare da un momento all'altro (a parte che in swiss gli italiani sono SEMPRE licenziabili da un momento all'altro...) ma siccome ha gia lavorato per sta ditta tramite agenzia non ci dovrebbero essere problemi... Certo che al giorno d'oggi ormai il lavoro fisso non esiste più dato il numero di ditte che chiudono per fallimento un giorno con l'altro ma in Swiss lw cose dovrebbero andare leggermente meglio che in italia! Dunque in sostanza..... è gia due giorni che sono molto piu rilassata e "attiva", se le cose continuano cosi anche da mia madre posso riuscire a resistere a tutte le schifezze che tiene sempre in casa!! Lei riesce a mangiare solo uno o due biscotti per dire o una manciata di patatine...io no!!!!non riesco a limitarmi!!!







Chiuso il discorso dieta per un attimo vi volevo parlare di come guadagnare due soldini...due davvero perchè ovviamente non si diventa ricchi con internet!!!Ma io trovo che anche solo 15-20 euro al mese "regalati" siano un buon guadagno!!!

Il primo sito che vi do è 20dollar2surf In sostanza installate sul vostro computer una piccola  barretta pubblicitaria (potete chiuderla quando volete o aprirla solo di notte se lasciate pc acceso) e a fine mese i punti guadagnati vengono "trasformati" in soldi! Paga raggiunti i 20 dollari (15 euro). Per iscrivervi (gratis) clikate sul nome nel post.

Il secondo sito di cui vi voglio parlare è easyhits4free una PTC ovvero... Ogni giorno ci sono dei link di pubblicità che voi aprite per tot secondi (da 10 a 100), clikate il numero che vi salta fuori e voilà!!! Guadagnate soldini!!  Pagano già a 3 euro raggiunti.

Il terzo sito (ancora in fase beta quindi pre.lancio) è spotamico in sostanza si è pagati per vedere delle pubblicità video...non lo facciamo ogni giorno in tv? Qui lo facciamo e ci guadagniamo!! Il sito è in pre-lancio e appena la vostra e-mail sarà "accettata" riceverete un messaggio di conferma.

Il quarto si to è regaliperme. In sostanza è una raccolta punti che si possono convertire in premi on line(giochi pc, xbox play3, libri, ricariche telefoniche, abbonamenti riviste, dvd e molto altro!!!).come guadagno punti? Invitando gente, pubblicizzando il sito e facendo acquisti su siti sponsorizzati (tipo bon prix, bottega verde, d-mail, euronics on-line e un sacco di altri!)

Per me vale la pena dare un'occhiata, poi vedete voi!!




Tornando a parlare di dieta ieri ho mangiato: Tazzone metà latte metà caffè con un cucchiaino di zucchero, una tazza di latte con cacao e 10 biscotti, 2 quadrtatini di cioccolato con nocciole, una fetta di mortadella ai ferri con insalata verde e due fette di pane.

Oggi sicuro al mattino caffè e latte solito, a mezzogiorno solo minestrone con verdure "light" (sedano, carote, porro, pomodoro e zucchine con un cucchiaio da minestra di cereali misti a leguimi) perchè stasera vado da mio padre che è il suo compleanno..tra l altro oggi gli faccio la torta!!

Non so se mi collegherò tutti i giorni....

Arrivederci alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento