martedì 25 febbraio 2014

25/02/2014

Buongiorno!
Sembra quasi che il tempo regga per davvero! Oggi non è limpido come i giorni scorsi ma almeno non piove!
Per il resto cerco di mangiare bene e fare la mia passeggiata ogni mattina che riesco, ma non ho la testa di star li a calcolare le calorie e segnare il tutto....sono sempre uguale col peso e quindi mi va benissimo!!sarebbe un sogno non mettere o mettere pochissimo peso in queste ultime 7 settimane di gravidanza!!

Il libro lo sto scrivendo ad un ritmo bello spedito! Se volete ho creato già la pagina su facebook, così potete SEGUIRMI, poi pubblicherò lì il link per comperare il mio libro ^^ .

Per il resto che dire?tanti pensieri ma sono fiduciosa nella vita! Nulla è ancora perduto fino a che cè la salute e una famiglia accanto!!

Continuate a seguirmi!!


Nessun commento:

Posta un commento