mercoledì 12 febbraio 2014

12/02/2014

Buongiorno!!
Rieccomi qui a ritenete il mio blog!! Sarei dovuta ripartire lunedi, ma devo ammettere che ho pasticciato...ho fatto delle ciambelle stramitiche e non ho resistito :P ma da ieri mi sono rimessa in linea!!!

Iniziamo dalla pesata!
Di preciso booo!!ho una bilancia ad ago non molto ferma...comunque segna questo peso qui!scusate la foto ma no ho pensato a farla!settimana prossima rimedierò!
Ieri ho mangiato:
colazione brioches al cioccolato e cappuccino al bar
Pranzo un bel po' di insalata verde condita con olio evo e sale e una scatoletta di tonno e un pachetto di grissini
merenda una banana
cena pollo (4 fusi) al forno con erbe e cavolfiore con olio.
Totale circa 1300 calorie (dovrei stare un po' più altina...)

In più ho camminato molto molto blanda per 2.8 km bruciando circa 180 cal. 
Come primo giorno sono molto soddisfatta! :D 
Domattina ho la visita di controllo dal ginecologo...vediamo un po'!dovrebbe andare tutto bene! Bimbolo (un altro maschietto!!  ^^  ) si agita sempre tantissimo!! 
Sono pure raffreddata...che noia!! Però oggi è già la seconda giornata di sole!!che bello, speriamo che duri!! Un bacio a tutti e a domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento