giovedì 13 febbraio 2014

13/02/2014

Buongiorno!!
Oggi giornata iniziata benissimo devo dire!!
Sarei dovuta andare a fare la visita dal ginecologo... Siccome la mia macchina è ancora in riparazione ero già d'accordo con mia mamma che passava lei a prendermi. Sveglio il rattino e ..... 38.2 di febbre!!! -.-''  chiamo mia mamma e...la sua macchina non parte!! Che fortuna!! Uff va be. appuntmento rimandato e rattino a casa tutto coccoloso, anche se la febbre già non ce lha piu. Ora passiamo a ieri!

Ho mangiato
colazione due tazze caffè e latte zuccherato
pranzo un fuso di pollo al forno con un mare di cavolfiore bollito condito con olio evo
merenda 3 noci e una banana
cena circa 100 gr di pasta con sugo di pomodoro e cipolla a pezzi e grana grattato
dopo cena 4 noci
Totale circa 1300 calorie

Ho fatto pure la passeggiata di quasi 3 km al mattino bruciando circa 180 calorie.

Oggi niente passeggiata! A parte per il piccolo malato piove pure tanto per cambiare!! Che noia!!!
Sto giro san valentino non lo festeggeremo...va be, tanto non è solo un giorno che si dimostra l'amore!!
Al week end sicuro un po' pasticcerò...cercherò e spero di riuscire a trattenermi!!

a domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento