domenica 23 febbraio 2014

23/02/2014

Buongiorno!
Manco da un po' ma ho un po' di pensieri per la testa...le cose alla fine non vanno mai come preventivi...Non fa niente!Ci sono cose peggiori nella vita! Le prove come questa che mi è capitata non fanno altro che fortificare le persone! Sono comunque positiva su tutto. Abbiamo una grande e affiatata famiglia sempre pronta ad aiutarci e si supererà tutto! Non me la sento di dirvi cosa ci è accaduto...Purtroppo è pieno di gente che non farebbe che gioire delle nostre sofferenza...ma la salute in famiglia tutto bene! :D l'importante è questo!!

Dunque, ma veniamo alle cose interessanti! Sto mangiando altalenante, ma sempre abbastanza bene e sono stabile (già un ottima cosa dato che gli ultimi mesi di gravidanza sono quelli dove si mette di piu!!!) e ho preso una decisione importante: PUBBLICHERò DEI LIBRI.



Il primo e secondo me più interessante per chi segue il blog, sarà incentrato sulla perdita di peso. Ovviamente non sono ne una dietologa ne una nutrizionista, scriverò la mia esperienza di una vita a dieta con annessi trucchi per perdere peso e risposte alle domande più frequenti sulle difficoltà che si incontrano nel lungo percorso che porta a riscoprire se stessi. è già in scrittura e spero di finirlo prima della fine della gravidanza...non ci dovrebbero essere problemi dato che in testa ho già tutto finito, devo solo metterlo nero su bianco! :) Creerò anche una pagina facebook relativa a questo volume, poi metterò qui il link e mi farebbe piacere una vostra visita! :)

Ho in mente anche altri titoli..Mi piace leggere e scrivere ma il tempo manca quasi sempre!Devo ritagliarmi dei momenti solo per la scrittura! Sicuro farò una raccolta di racconti centrato sul Lago Maggiore e dintorni. Uno è già scritto e un altro paio li ho in mente! Poi un altra idea che ho in testa ma molto più "complicata" è lunga è una bella trilogia amorosa/avventurosa ambientata nel medioevo o poco oltre..le idee ci sono ma devo starci molto più dietro a questo!Per ora non è realizzabile e rimane un sogno nel cassetto!Magari nelgi anni più avanti...

Per ora è tutto!! Ci sentiremo domani (se trovo il tempo!se no in settimana) per il peso e una sorta di riassunto del mangiare dei giorni che mancano e poi man mano terrò comunque il blog aggiornato!

Buona domenica a tutti!!



Nessun commento:

Posta un commento