venerdì 22 giugno 2012

23/06/2012

Buongiorno!!



EVVIVA!!! Finalmente da ieri il boy può guidare!!!  Mi sono fatta un mazzo così ieri a Novara!! Mi sono fatta minimo 10 km a piedi di cui almeno 3 di corsa sotto al sole per arrivare in tempo in motorizzazione!!  Che poi non c'era bisogno di passare!!grrrrr!! Va be, meglio così!!!

Oggi ho un male ai polpacci...sono davvero fuori forma! Oggi giornatina relax (anche se poi so già che in casa sistemo qualcosina se non molto!) e domani per festeggiare giornata in piscina!!! E poi cena al Mc Donalds!!  Io mangerò insalata perchè sta settimana non voglio sgarrare!! Mi manca solo un kg per andare in terza e voglio arrivarci il prima possibile!!




PERDITA TOTALE: -10.2 KG
PRIMA SETTIMANA: -2.4KG
SECONDA SETTIMANA: -0.70KG
TERZA SETTIMANA: -1.10 KG
QUARTA SETTIMANA: -0.8 KG
QUINTA SETTIMANA:  -0.9 KG
SESTA SETTIMANA(terza fase):  -1.2KG
SETTIMA SETTIMANA (2GIORNI DI SGARRO TOTALE): -0.2 KG
OTTAVA SETTIMANA:   -0.1KG 
NONA SETTIMANA (3 GIORNI DI SGARRO E 4PP): -0.6KG
DECIMA+UNDICESIMA SETTIMANA (4 SGARRO E 3PP):-0.5KG
DODICESIMA SETTIMANA (UN PASTO SGARRO): -0.7KG
TREDICESIMA SETTIMANA(MEZZA GIORNATA SGARRO):-0-5KG (con ciclo)
QUATTORDICESIMA SETTIMANA (MEZZA GIORNATA SGARRO+UN BISCOTTO E CROSTA PIZZA GIOVEDI): -0.5KG

Uff!!  Non so perchè ma a volte mette l immagine al contrario!!!


Lato matrimonio abbiamo firmato le carte giovedì, ci saranno le pubblicazioni ed entro fine settimana prossimo mi dicono se il 22 settembre va bene come data! Al pomeriggio però non si può...Allora come orario abbiamo detto alle 11 del mattino.

Bacioni!!! Alla prossima!!!


Nessun commento:

Posta un commento