lunedì 18 giugno 2012

18/06/2012

Ciao!!!!!!!!!!

Come promesso oggi metto un po' di fotine, alla fine ho dovuto prendere un altra chiavetta bluetooth, l altra chissà che fine ha fatto!!!

Allora!Novità per il matrimonio! Ieri abbiamo parlato col prete e mi ha detto che ci affitta il salone dell oratorio con annessa cucina professionale che usano pure per la festa di paese! Perfetto!

Ieri siamo anche andati a ordinare le fedi!! Che prezzi.... In oro giallo, non troppo spesse perchè le finanaze son quel che sono...ma personalizzate, nel senso che la data la incidiamo dentro ma fuori incidiamo la lettera iniziale (per me una G e per lui una A) e ai lati delle lettere mettiamo due diamantini forma di rombo!!Verranno bellissime!!!  :)

Patente spero si risolva tutto in settimana...da mia madre inizio a dormire davvero male e se dormo male divento insopportabile per tutto il giorno!!!


Ecco qui la foto di sabato che segna i miei bei kiletti!!  :))  dai che manca ancora poco!!!!!

Sabato mi sono presa la mezza giornata libera, fino a domenica non resistevo!! Ho fatto la pizza in casa con la farina integrale, poi gelato, patatine, cioccolato, biscotti, succo di frutta....  :)  

Farò domenica, lunedì e martedì in PP poi merco e giove PV e vene e sabato PP. o magari gia sabato libero, vedrò!!  

Mi sto anche un po? "trattenendo" nelle porzioni, sia per i soldi sia perchè sembra che si perda di piu!!poi vi dirò!!!

Vi lascio con le foto del mio vestitino nuovo!!pagato solo 3.90 euro perchè 5 li ho trovati per terra!!uhauahuahua!!















Nessun commento:

Posta un commento