sabato 16 giugno 2012

16/06/2012

Buongiorno!!!

Bellissima giornata, caldo, sole, tranquillità!!!

Allora...

Non posso postare la foto perchè ho perso il ricettore dei bluetooth del computer...  -.-'''  spero di ritrovarlo oggi in macchina!!!!

OGGI PESO 61.5KG!!!  Quindi ho perso 500 gr da settimana scorsa...Speravo di più, ma ho il ciclo e quindi credo sia normale...  Quindi:



PERDITA TOTALE: -9.7 KG
PRIMA SETTIMANA: -2.4KG
SECONDA SETTIMANA: -0.70KG
TERZA SETTIMANA: -1.10 KG
QUARTA SETTIMANA: -0.8 KG
QUINTA SETTIMANA:  -0.9 KG
SESTA SETTIMANA(terza fase):  -1.2KG
SETTIMA SETTIMANA (2GIORNI DI SGARRO TOTALE): -0.2 KG
OTTAVA SETTIMANA:   -0.1KG 
NONA SETTIMANA (3 GIORNI DI SGARRO E 4PP): -0.6KG
DECIMA+UNDICESIMA SETTIMANA (4 SGARRO E 3PP):-0.5KG
DODICESIMA SETTIMANA (UN PASTO SGARRO): -0.7KG
TREDICESIMA SETTIMANA(MEZZA GIORNATA SGARRO):-0-5KG (con ciclo)

Al 19 farò 3 mesi con dukan e sicuramente arriverò ai 10 kg totali persi!!!

PERDITA PRIMO MESE: 5KG
PERDITA SECONDO MESE (CON SGARRI): 3KG
PERDITA TERZO MESE (CON SGARRI):2KG

Un po' pochino l ultimo mese, sono d'accordo ma ho sgarrato parecchio e poi ormai non ho più molto da perdere!! è già tanto che non mi blocco dato che gli ultimi kg sono i più brutti da buttare via!!

Io sono proprio contenta di aver scoperto questa dieta! Mi ha fatto perdere bene e velocemente i kg in più e in modo costante, mai sofferto la fame, ho imparato a mangiare alimenti che prima disprezzavo o non conoscevo, mi ha fatto creare nuovi piatti e leggere nuove ricette... I love dukan!!!!!


Dover scegliere tra una mela e un dolce??? Con dukan no!!!!! Ho scoperto la mia passione per i dolci!! Prima non li mangiavo mai!!!! e la frutta??appena arrivo in mantenimento dovrò mangiarne uno al giorno! Buona abitudine che prima della dieta non avevo!!mangiavo solo anguria d'estate e qualche pescanoce ma non costantemente! 


Cosa odiosa!!  Ieri a pomeriggio 5 c'era in diretta Dukan!!  E? manco lo lasciavano parlare per attaccarlo, ridergli in faccia ecc.... ma dico...allora non chiamatelo accidenti!!  Organizzerò un gruppo su fb per mobilitarci e fare una raccolta firme tramite mail da mandare alla redazione dove diciamo che devono invitare NOI in tv, gente che l'ha fatta!!  E voglio vedere se vedendo le nostre foto prima-dopo, le analisi, la salute e le nostre ricette dukan hanno ancora il coraggio di criticare senza conoscere le cose!!!



Se vi ho anche solo interessato e siete curiosi o se volete intraprendere la dieta dukan potete scaricare il libro in PDF  qui http://gratispdfdownload.blogspot.it/2011/05/dieta-dukan.html
Leggete l'articolo e clikate il link blu, download veloce e sicuro!!

Alla prossima!!!Spero di ritrovare la chiavetta bluetooth se no dovrò prenderne un altra!!





Nessun commento:

Posta un commento