venerdì 8 giugno 2012

09/06/2012

Buongiorno!!

Che palla di tempo! Ieri e oggi fa decisamente freschino! Se esce il sole si muore di caldo...la primavera non esiste piu!!

Dunque...novità non molte... Al 29 giugno andiamo in comune a firmare i fogli per il matrimonio, la data dovrebbe essere al 90% il 22 settembre.
è da tre notti che dormo male perchè continuo a pensare al matrimonio...a organizzare tutto io, a quanto spendi in questo e in quello, a chi invitare...uff!!!

Lato dieta sta settimana lho seguita alla lettere a parte sabato sera scorso che ho fatto un pasto della festa diciamo...è uno sgarro vero e proprio alla fine!!  ;)  ah! e pure un giorno per merenda mi sono pappata l anguria e credo lo rifarò dato che l 80% è acqua!!!



Stamattina mi peso e penso "ma come!ho perso solo 300 gr sto giro??!!"  e invece guardo la pesata prima e ho perso 700 gr!non 300!!ahahahah!!che rimba che sono!!!

Mi mancherebbero ancora 2-4 kg a quello che voglio arrivare e sono quasi a 10 kg in quasi 3 mesi di dukan!e sgarrando alla grande! è favoloso!!!

Al 22 giugno dovremmo tornare a casa se ci danno sta maledetta patente e li di sicuro passo interza, qualsiasi sia il mio peso!mi sto davvero stancando di tutte ste proteine... Spero in due settimane di arrivare sui 60 e poi di calare ancora un pochino in terza, magari facendo un po di sport.

Vediamo il resoconto:

PERDITA TOTALE: -9.2 KG
PRIMA SETTIMANA: -2.4KG
SECONDA SETTIMANA: -0.70KG
TERZA SETTIMANA: -1.10 KG
QUARTA SETTIMANA: -0.8 KG
QUINTA SETTIMANA:  -0.9 KG
SESTA SETTIMANA(terza fase):  -1.2KG
SETTIMA SETTIMANA (2GIORNI DI SGARRO TOTALE): -0.2 KG
OTTAVA SETTIMANA:   -0.1KG 
NONA SETTIMANA (3 GIORNI DI SGARRO E 4PP): -0.6KG
DECIMA+UNDICESIMA SETTIMANA (4 SGARRO E 3PP):-0.5KG
DODICESIMA SETTIMANA (UN PASTO SGARRO): -0.7KG



Domani credo che posterò di nuovo se scendo sotto i  62 (anche se non so dato  che oggi ho PV!!); vi lascio con un paio di foto del vestito nuovo che ho preso!!! 

ciao!!!!!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento