giovedì 28 febbraio 2019

RIECCOMI...PARTE 3??

Buongiorno...rieccomi dopo parecchio tempo.

Purtroppo le cose non sono andate bene, ho avuto molto problemi personali che spero si siano chiusi con il divorzio ottenuto il 5febbraio.

Come sempre il mio malcontento,.stress,.tristezza e rabbia li ho sfogati sul cibo e mi sono ritrovata a gennaio a 88.2kg.

Ho iniziato palestra al primo gennaio e la dieta dukan al 15gennaio.
A oggi peso 79.6kg nonostante qualche pasticcio alimentare,con l allenamento sono decisamente più costante!

Voglio ritornare a scrivere giornalmente il blog, per rendermi conto del mio percorso.

Vi descrivo la giornata di ieri.
Ho mangiato una tortina allo yogurt e crusca fatta da me,.una frittata col tonno,.spizzicato della ricotta e mortadella di pollo. Cena melanzane grigliate con ragu fatto in casa.
Un ora bella tosta di cardo in palestra e mezz ora di ellitica soft in casa.

Stay strong!!!


Nessun commento:

Posta un commento