domenica 27 aprile 2014

27/04/2014

Buongiorno!
Ho deciso che inizio da oggi il nuovo metodo Dukan! Cosi mi faccio due giorni di PP invece che 1!!  :)

Ecco il mio peso e in fondo al post metterò il link del gruppo che ho fondato ieri per chi vuole dimagrire, cercare una dieta, avere consigli ecc ecc, chi vuole passare è il benvenuto!! :)


Ecco qui.......81 kg!!!!  :/  il mio primo obbiettivo sono i 75 kg per l 8 di giugno, quando faremo il battesimo al piccolo!! Dunque oggi proteine pure! Ho già bevuto il mio bel caffè con tic e latte scremato! Mi peserò sia domani che dopodomani, per avere un idea della perdita dell'"attacco", poi due volte a settimana.


Ecco qui il neo nato GRUPPO su facebook! Lì troverete anche il mio metodo dieta in formato pdf e altre diete da scaricare (poi ovviamente sta ad ognuno valutare cosa seguire, per quanto e perchè)
A domani con la pesata!!!!




Nessun commento:

Posta un commento