venerdì 25 aprile 2014

26/04/2014

Buongiorno!!
Rieccomi dopo più di un mese e mamma per la seconda volta da ben 22 giorni!! :D
Allora...........riassumiamo un pochino le cose...






ecco qui il mio bell antonio!!  :D è un amore, pure parecchio bravo devo dire!è nato il 4 aprile con taglio cesareo programmato, pesata 3,280 kg. io non ho latte e beve l artificiale. Alessio è contento, per ora per niente geloso, speriamo continui cosi!
Ora parliamo di me..........




Mannaggia!!sto giro al parto ho perso solo 6 kg!!quindi peso la "bellezza" di 80 kg!!! che tristezza............per il libro e la mia dieta sono arenata, diciamo pure ferma del tutto....non ho tempo ne ispirazione...ho deciso che da lunedì seguirò il nuovo metodo Dukan: L'escalier Dukan. Per facilitare la cosa scriverò un post a parte del metodo, spiegando tutto e da lunedì riprendo!scriverò giorno per giorno (spero di riuscire col piccolo....) il diario alimentare e poi la pesata due volte a settimana. speriamo di riuscire a buttare via tutti sti kg di troppo!!

Buona giornata, ci si legge nei prossimi giorni!!  :D


Nessun commento:

Posta un commento