venerdì 4 maggio 2012

DISASTRO!!

Allora....cè un motivo per il quale non mi sono piu fatta viva....
DISASTRO!!

Martedì mi sono pesata e invece di essere diminuita e aver perso il kg in piu regalato dalla pizza...sono aumentata!!!

Presa dallo sconforto martedi e mercoledi ho SGARRATO, ma sgarrato che piu non si puo!
Maglio lasciar stare cosa ho ingurgitato!!!

Ma da ieri sono tornata in carreggiata!
Ieri giornata di proteine pure senza tollerati e oggi uguale!! Domattina mi peso e vedo il da farsi...non so se continuare ancora la dieta, se cambiarla, se fare mantenimento...Ufff...ci sono giorni in cui mi faccio SCHIFO! Odio la mia pancia, i fianchi, le cosce... E giorni che (come oggi) mi trovo giusta, che vado bene... Sono sui 65 kg...penso che cerco di arrivare ai 60 ma non saprei...uff!!!

Domani mi peso e vedo cosa fare! Non ne ho idea! Non ho un peso prestabilito da raggiungere perchè sotto gli 80 kg non ero mai scesa...Non so...

Intanto ho iniziato a fare addominali (100 alti+100 bassi divisi 50+50 al pomeriggio e 50+50 alla sera) e 30 min circa al giorni di just dance!! E appena ho lo zumba pure quello!! :)

A domani allora!!|!

Nessun commento:

Posta un commento