martedì 1 maggio 2012

01/05/2012

Buongiorno!

Ovviamente tempo schifoso!! E io son giu di morale perchè oggi mi peso e trovo 1.5 kg in piu!!ma siamo fuori??dicono che è perchè non ho fatto ancora PP dopo il pasto delle feste...però...

Oggi GDay!!! ovvero..a tutti i 3 pasti principali mangiare una galletta (fatta con un cucchiaio di crusca e due albumi), 200 gr di latticini magri e una bibita grande light! e basta! e così sia!! Anche se me lhanno sconsigliato che mi stressa troppo il corpo...ma di certo non mi tengo un kg e mezzo in piu!!

Ieri ho mangiato....una pizza!!ma una pizza fatta col pane cri cri, quindi a posto per la dieta!!



ho fatto due errori!!il primo infornarla in teglia e non con la carta forno sotto, appiccicata!! il secondo farcirla da cruda...la crosta ottima, croccante e buona ma in mezzo dove farcita appunto un po gommosa e molliccia!!tirarla è un impresa!!devi proprio tirarla a mano!!!



E con la pasta avanzata (circa metà) tre panini che userò nei prossimi giorni!! Al prossimo fine settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento